Ecco alcuni validi motivi per i quali scegliere HIDUE come patner nel proprio tempo libero e lavoro.

La «broadband» (ovvero la banda larga)  è un fattore cruciale di crescita economica e di occupazione perché è la condizione necessaria per tutta una serie di servizi, come le videochiamate o teleconferenze, il telelavoro (la possibilità di lavorare da casa come se si fosse in ufficio), la telemedicina (controllo a distanza e 24 ore su 24 delle condizioni di salute di un malato) e la possibilità di una vera informatizzazione dei rapporti fra cittadini e pubblica amministrazione e di quelli fra studenti e scuola. Una connessione Internet lenta può costare a un’azienda una perdita di produttività, perché si impiega più tempo a fare quello che i concorrenti fanno «broadband».

Internet è l’alleato imprescindibile di qualsiasi impresa commerciale e industriale: è il motore che consente di lavorare in tempo reale e di avere una connessione costante con il mondo esterno.

L’evoluzione di internet ha avuto un peso decisivo nello sviluppo aziendale: dai vecchi modem a 56k, simbolo di una realtà imprenditoriale che cominciava ad aprirsi al mondo, sostituiti dai moderni modem e router ad altissima velocità, nessuno può più rinunciare ai servizi e alle comodità che vengono garantite dalla connessione internet veloce.

Gli ordini, fino a quando la connessione internet veloce non era così largamente diffuso, venivano effettuati mediante fax: un sistema sicuramente rapido, che aveva comunque i suoi grandi limiti.

Grazie all’implementazione delle linee internet e della progressiva e inesorabile diffusione delle e-mail, le aziende non hanno più potuto rinunciare a questi due strumenti, tanto che il 95% di tutti gli ordini e delle fatture commerciali viaggiano proprio attraverso il web, quasi in tempo reale anche da una parte all’altra del mondo. Grazie alla connessione internet veloce, inoltre, si sono diffuse le conference call, particolarmente apprezzate dalle multinazionali con sedi diffuse in tutto il mondo, che in questo modo possono organizzare meeting remoti senza avere la necessità di spostare i partecipanti da una parte all’altra del pianeta.

La connessione HIDUE sfrutta un sistema di ponti radio proprietari, che consente di far passare i dati a velocità elevatissime senza fargli incontrare il traffico generato sui classici doppini in rame forniti dalle tradizionali connessioni, divenute oramai obsolete e non perfettamente affidabili per assolvere le necessità di connessione veloce delle aziende moderne.

HIDUE rappresenta la compagna di lavoro perfetto per qualsiasi tipologia di esigenza sia per uso domestico che per le aziende pubbliche e private, specie nello svolgimento delle attività quotidiane, contribuendo, in maniera decisiva, alla competitività sia a livello nazionale che internazionale.

Scopri i nostri servizi clicca qui.