IL VOIP HIDUE

La rete Internet è ormai diventata una “commodity”, un bene di uso comune la cui capillarità ne permette l’utilizzo per molteplici scopi; in primis la possibilità di chiamare e comunicare attraverso la rete, senza necessità di impiegare la costosa rete telefonica tradizionale.

La rete Internet, infatti, non dedica circuiti fissi alle chiamate in transito e, di conseguenza, il costo del trasporto non influisce più sulla tariffa telefonica: ne deriva un risparmio evidente, soprattutto sulle tariffe internazionali.

La tecnologia risultante da questo processo è chiamata VoIP (Voice over Internet Protocol) la quale, nonostante oggi sia abbastanza diffusa, non ha ancora conosciuto uno sfuttamemto completo di tutte le sue potenzialità.

CARATTERISTICHE

In Hi2 troverete un partner esperto, che Vi saprà guidare e consigliare fino al raggiungimento delle migliori soluzioni tecnolgiche, ma soprattutto un servizio VoIP all’altezza dei livelli di prestazione richiesti oggi dalle imprese.

Hi2 VoiP è il servizio che Vi permetterà di dotarVi di apparecchi telefonici o di configurare il Vostro centralino all’interno della community VoIP di Hi2.

Con Hi2 VoiP potrete chiamare gratuitamente gli altri membri della community (Vostri clienti e fornitori), gestire numerazioni geografiche, numeri verdi, nonchè raggiungere tutte le numerazioni mondiali tradizionali al costo dell’ultimo miglio (senza il costo della tratta internazionale). L’accesso diretto alla rete Hi2 viene configurato il blocco chiamate ai servizi Premium (144, 166, 89X), le numerazioni 70X. Sono consentite le chiamate uscenti da rete fissa, verso numerazioni fisse e mobili, nazionali e internazionali, verso tutti i Numeri Verdi e ad addebito ripartito.

Hi2 non garantisce il funzionamento dei FAX pertanto suggerisce il mantenimento in esercizio di un numero adeguato di linee telefoniche Telecom Italia o altri da destinarsi ai servizi FAX, Modem e POS del Cliente oltre che a garantire l’accesso alle numerazioni non geografiche non supportate da Hi2. Tali linee avranno inoltre la funzione di back-up in condizioni di interruzioni del circuito a Banda Larga del Cliente.

Hi2 dispone di partner affidabili per il servizio fax to mail. Hi2 garantisce che il POS canonico può essere sostituito con un piu tecnologico POS IP ( da richiedere alla propria banca ).

 VANTAGGI

Scegliere di sfruttare tutte le facoltà del servizio Hi2 VoiP significa apportare alla propria azienda molteplici vantaggi, fra cui:

  • Rispamio sensibile sui costi telefonici
  • Espansione della Vostra capacità comunicativa senza potenziamento della  Vostra infrastruttura telefonica
  • Accesso in mobilità ai Vostri collaboratori, per essere sempre raggiungibili ai recapiti telefonici al pari del proprio ufficio

LA NOSTRA OFFERTA

Hi2 VoiP si adatta a qualsiasi collegamento ad Internet, al costo fisso di 3,05 € a mese IVA compresa e si paga solo chiamando le numerazioni tradizionali, con una tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatti.

Non essendo assolutamente invasivo, Vi consente di risparmiare immediatamente senza apportare variazioni alla Vostra infrastruttura, ma semplicemente modificando le impostazioni del Vostro centralino telefonico.

CALL CENTER

Se rappresentate un call center avrete certamente bisogno di comunicare con tutta l’Italia in modo continuo, efficiente, a costi contenuti, trasparenti e, soprattutto, senza canoni. Potendo rispondere a tutte queste esigenze, non esitate a rivolgerVi a Hi2: sapremo elaborarVi un listino personalizzato e tagliato sulle Vostre esigenze.

ELENCO TARIFFE VOIP (clicca qui per visionarle)

La tariffazione è al secondo senza scatti alla risposta, le tariffe sono intese IVA esclusa.
Il costo fisso del servizio è di € 3,05 al mese (IVA compresa) a linea telefonica.
Per limiti tecnici i numeri di emergenza non sono raggiungibili.